Lettori fissi

venerdì 19 febbraio 2021

Oggi volevo segnalare agli amanti del porno il seguente BLOG: 

ZERO IN CONDOTTA - TIPPY LA HOSTESS

https://tippylahostess.blogspot.com/  






Un bellissimo spazio creato per ridar vita ai vecchi fumetti, ormai vintage e scomparsi, di notevole successo, specie negli anni '80 e '90. 

Impossibile che i giovani dell'epoca, soprattutto i militari, non si fossero sollazzati con serie tipo "Corna Vissute", "Malizia", "La Poliziotta", "I Casi della Vita" o il supergettonato "Il Tromba" e via dicendo.

Situazioni piccanti, paradossali, condite anche con horror e humor in alcuni casi, insomma una varietà sessuale per tutti i gusti, etero, gay, bisex, lesbo. Donne sempre affascinanti con tanto morbido pelo e tette giganti per deliziare vogliosi mariti, uomini, amanti o capi.

Il sesso era il modo di fantasticare sulla propria collega in ufficio, sulla mamma del tuo miglior amico, sulla sorella più grande da spiare in bagno, sulla segretaria di papà e altre mille situazioni morbose.

Non mancava nella raffigurazione dei personaggi il richiamo a importanti attori e personalità dell'epoca, vi erano serie con protagonisti Sylvester Stallone,  Cicciolina oppure Moana Pozzi.

E terribilmente, per stare in tema, eccitanti erano quelle storie con sfondi e trame horror, come "Storie Blu", "Zora", "Terror", "Oltretomba" o la bellissima "Sukia", in cui il mix di torbido prodotto dal sesso estremo con creature aliene, vampire e mostri istigavano piaceri occulti.

Si trattava di fantasia erotica, fantasia maliziosa, fantasia peccaminosa, fantasia che magari nella vita di qualcuno o qualcuna, ha anche avuto la fortuna di trasformarsi in realtà, una fantasia sbarazzina e birichina insomma, che tutti coloro che hanno avuto modo di viverla, ricordano sicuramente con piacere e un po' la rimpiangono.

Ogni settimana vengono scansionati in media tre o quattro fumetti per la gioia e delizia degli appassionati del bianco e nero e della matita...

Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento